Gara - ID 57

Stato: Inviato esito di gara


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Elaborazione di progetto finalizzato alla messa in sicurezza preventiva dell’area, Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ed altri servizi tecnici relativi all’intervento “Lavori di recupero del tempio di Santa Maria delle Grazie - I lotto - Interventi di messa in sicurezza, indagini conoscitive, progettazione complessiva”. CIG: 8978233042
CIG8978233042
CUP
Totale appalto€ 48.500,00 Importo aggiudicazione € 32.800,55
Data pubblicazione 19/11/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 17 Dicembre 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 23 Dicembre 2021 - 09:00 Apertura delle offerteGiovedi - 23 Dicembre 2021 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
DescrizioneL'oggetto del presente affidamento, relativo all’intervento denominato LAVORI DI RECUPERO DEL TEMPIO DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE I LOTTO - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, INDAGINI CONOSCITIVE, PROGETTAZIONE COMPLESSIVA è suddiviso nelle seguenti fasi:
Fase 1.
Elaborazione di progetto (unico livello, progetto esecutivo) finalizzato alla messa in sicurezza preventiva dell’area, come di seguito:
  • esecuzione di indagini conoscitive e di supporto agli studi specialistici necessari per l’elaborazione delle analisi e delle verifiche sismiche, locali e globali, delle strutture esistenti, la realizzazione di prove in situ, di saggi in grado di ispezionare il comportamento e la struttura fondale;
  • la predisposizione di elementi di ritegno e di puntellamento, nonché di sorveglianza attiva dei fenomeni fessurativi;
  • messa in sicurezza dell’area, rispetto al rischio di intrusione e di accessi non autorizzati, con riferimento all’esistente limite.
Consegna elaborati ex art. 23 D. Lgs. n. 50/2016 nonché art. 33 D.P.R. n. 207/2010, coordinato con D.M. MIBACT n. 154/2017, entro 31 marzo 2022;

Fase 2.
Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di cui al progetto redatto in adempimento alla “FASE 1”. Inizio della prestazione professionale relativa alla presente fase entro 01 giugno 2022;
 
Fase 3.
Sulla base delle evidenze dedotte dalla “FASE 2” e da una approfondita ricognizione storica concernente epoca di edificazione, vicende socio/economiche/culturali connesse, materiali e tecniche costruttive utilizzate, interventi di manutenzione susseguitesi nel tempo, e con la scorta di un idoneo rilievo metrico e materico del bene, l’iter procedurale dell’intervento in oggetto prevede la redazione del livello progettuale complessivo di fattibilità tecnica ed economica ed, all’approvazione di questo, la redazione del progetto di livello definitivo con gli elaborati di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e D.P.R. n. 207/2010, nonché ex D.M. MIBACT n. 154/2017, dell’intervento complessivo.
Consegna elaborati di progetto livello fattibilità tecnica ed economica ex art. 23 D. Lgs. n. 50/2016 nonché art. 17 D.P.R. n. 207/2010, coordinato con D.M. MIBACT n. 154/2017, entro 31 ottobre 2022;
Consegna elaborati di progetto livello definitivo ex art. 23 D. Lgs. n. 50/2016 nonché art. 24 D.P.R. n. 207/2010, coordinato con D.M. MIBACT n. 154/2017, entro 10 gennaio 2023;
Le tempistiche relative alla presente fase potranno variare in funzione del cronoprogramma disposto dall’Ente Finanziatore.

I)l contratto sarà stipulato “a corpo” ai sensi della normativa vigente.
Il professionista dovrà rispettare le tempistiche stabilite nelle fasi 1,2 e 3.

PAGAMENTI
Al termine di ogni fase sarà corrisposto il corrispettivo pagamento.

 
Struttura proponente Area Tecnica Lavori Pubblici
Responsabile del servizio Arch. Luigi Resta Responsabile del procedimento Licari Irene
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 3.-corrispettivi - 73.79 kB
19/11/2021
File pdf determina-a-contrarre - 202.54 kB
19/11/2021
File pdf convenzione-rtp-tipo - 68.17 kB
19/11/2021
File zip studio-di-fattibilit - 2.88 MB
19/11/2021
File pdf Bando di gara - 324.68 kB
19/11/2021
File pdf Disciplinare di gara - 409.27 kB
19/11/2021
File pdf Curriculum Vitae arch. Fichetti Alessandro - 468.79 kB
14/02/2022
File p7m Curriculum Vitae Geom. Salamino Nicola - 355.04 kB
14/02/2022
File p7m Curriculum Vitae Ing. Fumarola Giuseppe - 810.79 kB
14/02/2022
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 109.37 kB
14/02/2022
File pdf Curriculum Vitae Arch. Fischetti Alessandro - 468.79 kB
14/02/2022
File p7m Curriculum Vitae Geom. Salamino Nicola - 355.04 kB
14/02/2022
File p7m Curriculum Vitae Ing. Fumarola Giuseppe - 810.79 kB
14/02/2022
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 109.37 kB
14/02/2022
File pdf determina-di-aggiudicazione - 107.54 kB
15/03/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 158.67 kB
15/03/2022

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 139 - 14/02/2022
Nome Ruolo CV
arch. Fichetti Alessandro Presidente File pdf
Geom. Salamino Nicola Componente File p7m
Ing. Fumarola Giuseppe Componente File p7m

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 139 - 14/02/2022
Nome Ruolo CV
Arch. Fischetti Alessandro Presidente File pdf
Geom. Salamino Nicola Componente File p7m
Ing. Fumarola Giuseppe Componente File p7m

Avvisi di gara

15/03/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Elaborazione di progetto finalizzato alla messa in sicurezza preventiva dell’area, Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ed altri servizi tecnici relativi all’inter
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
15/03/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Elaborazione di progetto finalizzato alla messa in sicurezza preventiva dell’area, Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ed altri servizi tecnici relativi all’intervento “L
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
04/03/2022TRASMISSIONE LINK PER ACCESSO ALLA SEDUTA
Si comunica, di seguito, il link per accedere alla seduta odierna prevista per le 16.30 ove il concorrente non intenda presenziare fisicamente. Venerdì, 4 marzo · 4:30 – 5:30PM Informazioni per partecipare di Google Meet Link alla videochiamata: htt...
02/03/2022Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Elaborazione di progetto finalizzato alla messa in sicurezza preventiva dell’area, Direzione dei lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 04 Marzo 2022 - 16:30...
02/03/2022CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che venerdì 4 marzo p.v. alle ore 16.30 la commissione giudicatrice, nominata con Determinazione dirigenziale n. 139 del 14/02/2022,  per procederà all’apertura dell’offerta economica, in seduta pubblica presso il Comune di Francavill...
14/02/2022CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA
Si comunica che mercoledì 16 febbraio p.v. alle ore 16.30 si insedierà la commissione giudicatrice nominata con Determinazione dirigenziale n. 139 del 14/02/2022 in seduta pubblica presso il Comune di Francavilla Fontana- Area tecnica Lavori Pubblici si...
28/12/2021CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA
Si comunica che il RUP esaminerà la documentazione amministrativa in seduta pubblica in data 04/01/2022 presso l’Ufficio Tecnico Comunale di Francavilla Fontana, sito in via Lilla n. 4 alle ore 10.00. Il dirigente arch Luigi Resta...

Chiarimenti

  1. 29/11/2021 10:08 -

    La presenza del geologo non è richiesta obbligatoriamente. Tuttavia tra gli elaborati di progetto (come peraltro rilevabile dall’allegato “calcolo dei corrispettivi”) è richiesta la RELAZIONE GEOTECNICA a firma di professionista abilitato.
    Ad ogni buon conto si richiama il contenuto dell’art. 31 comma 8 ultimo periodo del D.lgs n. 50/2016.
    30/11/2021 11:06

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