Gara - ID 1

Stato: Inviato esito di gara


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ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
RISISTEMAZIONE LOCALI INTERNI DELLA SEDE DEL COMANDO
DI POLIZIA LOCALE
CIGZ112595FE7
CUP
Totale appalto€ 39.580,50
Data pubblicazione 07/11/2018 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 21 Dicembre 2018 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 28 Dicembre 2018 - 09:00 Apertura delle offerteVenerdi - 28 Dicembre 2018 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneL'oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione di tutti i lavori di risistemazione dei locali interni della sede del Comando di Polizia Locale.
Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite nel capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo con i relativi allegati.
Struttura proponente Comune di Francavilla Fontana
Responsabile del servizio Arch. Luigi Resta Responsabile del procedimento PONTECORVO ANTONIO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - 178.76 kB
03/12/2018
File pdf computo-metrico - 342.61 kB
03/12/2018
File pdf computo-sicurezza - 117.47 kB
03/12/2018
File pdf cronoprogramma - 90.43 kB
03/12/2018
File pdf csa - 2.32 MB
03/12/2018
File pdf elenco-prezzi - 278.91 kB
03/12/2018
File pdf psc - 2.26 MB
03/12/2018
File pdf QUADRO ECONOMICO - 38.20 kB
03/12/2018
File pdf c-users-martina-desktop-ufficio-tecnico-progetti-2018-comando-pianta-casa-custode-comando-model-1 - 69.38 kB
03/12/2018
File pdf Bando di gara - 420.46 kB
06/12/2018
File doc modulistica-corretta - 98.50 kB
11/12/2018
File pdf Atto di costituzione della commissione - 189.69 kB
04/01/2019
File pdf Graduatoria provvisoria - 219.36 kB
11/01/2019
File pdf aggiudicazione-def - 181.22 kB
01/03/2019
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 219.31 kB
01/03/2019

Aggiudicazione definitiva - 461 \01/03/2019

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. B del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 20.513

01968340743

ILARIO GROUP SRL -

Partecipanti

02259950745

ACCA COSTRUZIONI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA -

02103950743

BAGNATO COSTRUZIONI SRL -

02149990729

COSTRUZIONI METALLICHE S.R.L. -

01968340743

ILARIO GROUP SRL -

02224340741

GEOM GIUSEPPE MICCOLI COSTRUZIONI SRL -


Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
02149990729 COSTRUZIONI METALLICHE S.R.L.
02224340741 GEOM GIUSEPPE MICCOLI COSTRUZIONI SRL
03071000750 LEZZI S.U.R.L.
02103950743 BAGNATO COSTRUZIONI SRL
02259950745 ACCA COSTRUZIONI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
01968340743 ILARIO GROUP SRL

Seggio di gara

Nome Ruolo CV
Martina Alfonso Vittorio membro commissione
Ciciriello Danila membro commissione
Resta Luigi Presidente

Avvisi di gara

01/03/2019Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: RISISTEMAZIONE LOCALI INTERNI DELLA SEDE DEL COMANDO<br /> DI POLIZIA LOCALE
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
01/03/2019Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: RISISTEMAZIONE LOCALI INTERNI DELLA SEDE DEL COMANDO<br /> DI POLIZIA LOCALE
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
08/01/2019RISISTEMAZIONE LOCALI INTERNI DELLA SEDE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. CIG: Z112595FE7 - CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA PER APERTURA OFFERTA ECONOMICA
Si informa che la seduta pubblica per l'offerta economica è convocata per giovedì 10 gennaio p.v ore 9.30...
07/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Negoziata: RISISTEMAZIONE LOCALI INTERNI DELLA SEDE DEL COMANDO<br /> DI POLIZIA LOCALE
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 07 Gennaio 2019 - 09:59...

Chiarimenti

  1. 06/12/2018 19:55 - Si chiede se la categoria OS6 indicata da subappaltare al 30% nel modello A sia un refuso.
    Si chiede inoltre se debba essere compilato il modello di offerta economica allegato nei moduli oltre a generare l'offerta economica nel sistema ed inserire entrambi nella busta virtuale economica.
    Si chiede come mai si chiede la compilazione con i modelli allegati delle dichiarazioni di cui all'art. 80 essendo sufficiente la compilazione del DGUE.
     


    La categoria OS6 indicata da subappaltare al 30% nel modello A è un mero refuso.
    I modelli da compilare obbligatoriamente sono i modello L e il Modello Ptpc; tutti gli altri potrannoe ssere sostituiti dal DGUE. Anche per l'offerta economica è sufficiente quella generata dal sistema.
    07/12/2018 08:18
  2. 07/12/2018 09:01 - Salve,

    in riferimento alla procedura di cui all'oggetto, con la presente la sottoscritta società chiede se  è previsto il sopralluogo con rilascio di attestazione.

    In attesa, cordiali saluti 


    Il sopralluogo è facoltativo
    07/12/2018 09:33
  3. 08/12/2018 11:54 - Si chiede conferma sulla NON RICHIESTA del PASS OE  e del versamento ANAC.
    SALUTI
    BAGNATO COSTRUZIONI SRL


    POICHè L'IMPORTO DELLA GARA è INFERIORE AD EURO 40.000 NON SI RICHIEDE NE IL PASSOE Nè IL CONTRIBUTO ANAC PER L'OPERATORE ECONOMICO AI SENSI della Delibera 20 dicembre 2017, n. 1300.
    10/12/2018 10:22
  4. 10/12/2018 06:45 - Il Protocollo di legalità va inserito e firmato digitalmente nella busta documentazione?

    Il protocollo di legalità va firmato digitalmente ed inserito nella busta relativa alla documentazione amministrativa
    10/12/2018 10:23
  5. 10/12/2018 10:51 - per l'imposta di bollo si possono avere i riferimenti per la compilazione del mod. f23?

    Ai fini del pagamento dell’imposta di bollo, si conferma che, nella compilazione del modello “F23”, l’operatore economico dovrà seguire le istruzioni che si riportano qui di seguito: “codice tributo: 456T; causale: “RP”; codice ufficio (PUNTO 6 DEL MODELLO F23): codice dell’ufficio territorialmente competente in ragione del luogo dove sarà eseguito il pagamento; indicare nella causale il CIG della presente procedura di gara con l’indicazione del riferimento al DGUE]”.
    Si precisa che i dati anagrafici da indicare all’interno del modello sono relativi all’operatore economico tenuto al versamento e non alla stazione appaltante.  

    La scansione della ricevuta di pagamento deve essere allegata all’istanza al momento della presentazione.

    10/12/2018 13:53

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