14
FEB 22

CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA

Si comunica che in data 16/02/2022 alle ore 9.00, si insedierà, in seduta pubblica telematica, la commissione giudicatrice nominata con Determinazione Dirigenziale n. 142 del 14/02/2022.

Si comunicano anche le date relative alle sedute pubbliche successive, a seguire:

- 17/02/2022 ore 9.00

- 18/02/2022 ore 9.00

Gli OO.EE. interessati a presenziare potranno collegarsi al seguente link (che rimarrà invariato per le sedute successive) per prendere parte alla sedute pubbliche di gara: https://meet.google.com/zdb-tody-dpo 

Distinti saluti

Il Dirigente/Presidente di gara

Arch. Luigi Resta

Ultimo aggiornamento il 2022-02-14 13:48:10

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Francavilla Fontana

Via Municipio, 4 Francavilla Fontana (BR)
Tel. 0831 820111 - Fax. 0831 815687 - Email: archivio@comune.francavillafontana.br.it - PEC: lavoripubblici@francavillafontana.puglia.it